Dark Souls 3: Every Estus Shard Location (E come trovarli)

L'ultimo gioco Dark Souls di Developer From Software è l'aggiunta finale e più ricca di azione alla serie. I suoi temi gotici e gli elementi di gioco di ruolo sono sorprendenti. Per rendere il tuo compito di riportare i cinque Lord di Cenere ai loro legittimi troni al fine di collegare la fiamma possibile, il gioco è pieno di oggetti chiamati "Frammenti di Estus" che aumentano le fiasche di Estus di un giocatore.

Non una sola persona ha battuto Dark Souls senza bere una borraccia Estus. Potresti essere il primo, ma per tutti gli altri, questa guida di Estus Shard ti aiuterà lungo la strada. Conquista boss come il Pontefice Sulyvahn e il Re senza nome è reso possibile dai poteri curativi di Estus Flasks. Questo è Dark Souls 3: ogni posizione di Estus Shard (e come trovarli).

11 Santuario del Firelink

Per alcune persone, questo è il primo frammento di estus che incontrerai nel gioco. Per gli altri che aspettano di ottenere la chiave della torre, otterranno questo frammento di Estus per ultimo. Per i neofiti del gioco, battere il boss Iudex Gundyr è un compito insormontabile. Se riesci a superare questo boss, trovare il primo frammento di Estus sarà facile.

Mentre ti trovi al falò del Santuario di Firelink, sali le scale e cammina verso l'alto fino a trovare tre arcate affiancate. Cammina attraverso gli archi e sali su una piccola collina. Girati e vedrai il tetto sul quale puoi saltare. Continua a camminare sul tetto e procedi fino a quando non vedi un altro arco. Ora sarai in cima al Santuario di Firelink e potrai trovare il frammento di Estus su una stretta passerella situata sopra il falò del Santuario di Firelink.

10 alto muro di Lothric

Cominciando dall'alta parete del falò di Lothric, scendete le scale, entrate nella prima stanza, scendete un'altra scala e prendete la prima uscita. Arriverete a una scala che potrete usare e, successivamente, potrete scegliere di correre da tutti i nemici.

Abbassa la prima scala e gira di 180 ° nella stanza accanto alla scala. Continua a correre dritto e svolta a destra per scendere più scale: troverai una stanza che contiene un'incudine. In cima all'incudine troverai il tuo frammento di estus.

9 Insediamento di non morti

Partendo dal falò di Undead Settlement, svolta a destra e cammina fuori dall'area del falò. Continua su per il sentiero ed entra dritto in casa. Passerai alcuni nemici all'ingresso della casa.

Scendi le scale all'interno della casa finché non scendi di due piani. Esci dalla casa e ti troverai in una nuova area con un falò gigante (non un falò a riposo) circondato da nemici, tra cui un "Evangelista". Accanto al falò gigante c'è il tuo prossimo frammento di estus.

8 Road Of Sacrifices

Questo frammento di Estus è relativamente facile da trovare. Troverai questo frammento di Estus nella Strada dei sacrifici, ma sarà più facile se inizi al falò di Halfway Fortress. Corri fuori e troverai un percorso. Percorri il sentiero e corri da tutti i nemici. Vai a sinistra e continua a correre fino a vedere un grande arco.

Attraversa l'arco e presto troverai un edificio. Abbraccia la sinistra e camminerai accanto all'edificio attraverso uno stretto sentiero. Continua a camminare dritto e vedrai una piccola scogliera. Sotto la scogliera si trova il frammento di Estus per Road of Sacrifices.

7 Farron Keep

Questo è uno dei frammenti di Estus più facili da trovare perché non devi allontanarti dal falò. Partendo dal Farron Keep falò, cammina fuori e vedrai tre diversi fuochi in lontananza.

Cammina verso il fuoco che è il più lontano a destra. Poco prima di raggiungere il fuoco, vedrai una struttura spezzata dalla forma strana accanto a un frammento di Estus.

6 Cathedral Of The Deep

Partendo dalla cattedrale del falò, esci dalla chiesa e prendi la prima a destra per salire le scale.

Verrai in un santuario con un gruppo di preghiera che lo circonda. Non rappresentano una grande minaccia, quindi puoi sconfiggere questi nemici e ottenere il frammento di Estus che stanno proteggendo.

5 Lago fumante

Quindi sei arrivato al falò di Smolder Lake. Al falò di Smolder Lake, ti troverai in una stanza che contiene un muro illusorio. La parte del muro di un arco, che non dovrebbe essere troppo difficile da trovare.

Apri questo muro illusorio colpendolo con la tua arma da mischia. Scendi lungo il sentiero rivelato e prendi la prima a sinistra. Arriva rapidamente, quindi assicurati di non perdere questa svolta a sinistra. Dopo aver girato a sinistra, cammina fino alla fine del passaggio stretto fino a raggiungere la fine. Il frammento di Estus sarà accanto ai resti di qualcuno.

4 Irithyll Dungeon

Questo è uno dei frammenti di Estus più difficili da ottenere poiché richiede di sconfiggere alcuni nemici feroci e completare diversi passaggi di navigazione. Sconfiggere Mimic nella foto sopra potrebbe non essere facile per alcune persone.

Partendo dal falò di Irithyll Dungeon, cammina dritto e continua fino a che non puoi prendere la prima a destra. Continua a camminare dritto fino a prendere la prima a sinistra. Cammina dritto e prendi la prima a sinistra. Quindi svoltare a destra, che ti porterà su una rampa di scale. Scendi le scale ed esci dalla stanza, prendendo un'altra svolta a sinistra. Continua dritto fino a raggiungere una scala che porta a destra. Se sei riuscito a seguire correttamente questi passaggi, troverai il frammento di Estus uccidendo un mimico nella stanza successiva di fronte.

3 Anor Londo

Okay, quindi sei arrivato così lontano. Dovresti essere orgoglioso di averlo fatto poiché ormai molti altri hanno già smesso.

Partendo dal falò Anor Londo, salite la grande rampa di scale e proseguite per entrare nella cattedrale. Resta vicino al lato sinistro della sala e vedrai un forziere accanto ad alcuni nemici baldacchini. Il prossimo frammento di Estus si trova all'interno di questo forziere.

2 Consumato King's Garden

Partendo dal falò del Castello di Lothric, esci dalla stanza, prendendo l'uscita più vicina al falò. Svoltare a destra e saltare giù da un piano. Continuate giù per le scale e risalite la prossima serie di scale. Continua dritto e sconfiggi il duro nemico chiamato "Consumed King's Knight".

Dopo aver sconfitto questo nemico, attraversa la porta a destra e raggiungerai un ascensore. Basta prendere l'ascensore, uscire e prendere la prima a destra. Il frammento di Estus sarà in cima a una persona deceduta.

1 grande archivio

Salite la piccola scala a destra del falò dei Grandi Archivi. Prendi l'ascensore e ti ritroverai in una stanza con un tappetino rosso. Esci dalla stanza camminando a destra, quindi svolta rapidamente a sinistra: questo ti porterà su una grande scala.

Quando raggiungi la cima delle scale, noterai che una sezione della ringhiera è in rovina. Dovrai correre attraverso il tetto fino a trovare l'area nella foto sopra e il frammento di Estus.